domenica 1 gennaio 2017

Plan with me - Dicembre

Il 2016 è terminato e siamo appena entrati nell'anno 2017.
Con questo post vi mostro come ho decorato l'ultimo mese dell'anno, Dicembre.

Settimana 5-11 Dicembre 2016



Questa settimana è stata importante perché il 10 mia sorella ha compito 18 anni ed è diventata maggiorenne (poveri noi...). Per l'occasione ho aggiunta una card decorata, le scritte non sono proprio il massimo ma sto cercando di migliorare con l'handlettering.



A questo riguardo ho acquistato su Amazon il libro Creative lettering and Beyond (Link)


e un set di Dual Brush pen della Mozart (Link).


   Settimana 12-18 Dicembre 2016



Settimana 19-25 Dicembre 2016 (settimana di Natale)



La scritta "Be true to yourself and love what you do" l'ho copiata dalla rivista "Creativity" della docrafts (Link Post). Diciamo pure che il tratto è abbastanza tremolante e impreciso, non ho mai avuto la mano ferma...

Settimana 26 Dicembre 2016 - 1 Gennaio 2017 (Capodanno)



Mi sono divertita tantissimo a decorare questo mese anche perché ho potuto usare, finalmente, gli adesivi e i washi tapes a tema natalizio che ho acquistato alla Lidl. Ne ho usati una minima parte, il resto lo tengo per il prossimo Natale.

Buon anno nuovo a tutti

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento