mercoledì 14 dicembre 2016

Tags e cards natalizie

Il Natale si sta avvicinando e bisogna affrettarsi a con i regali, altrimenti c'è il rischio di non trovare più nulla.
Naturalmente un regalo deve essere accompagnato da un biglietto e i miei biglietti sono rigorosamente fatti a meno. Devo pure utilizzare in qualche modo tutti i washi tapes, adesivi a tema natalizio che ho comprato...Ne sto usando una minima parte per decorare l'agenda (non essendo grandissima, ma un formato personal, non posso aggiungerci chissà quanta roba)...

Queste sono delle piccole cards, molto semplici, decorate con washi tapes, adesivi e pennarelli oro e argento, tutto della Lidl. Ne ho realizzate circa 25. Ho provato a rendere le scritte più eleganti, mi sa che devo migliorare. A tal proposito  ho ordinato un libro da Amazon riguardante l'handlettering. Non vedo l'ora che mi arrivi.







Queste sono delle tags, anch'esse decorate con washi tapes, adesivi e pennarelli oro e argento. Questi chiudi-pacco accompagneranno dei piccoli sacchetti destinati ai miei colleghi ( che sono un bel po...). Vi mostrerò poi successivamente il contenuto di questi sacchetti, anch'esso fatto a mano.



Come siete messi con i regali natalizi? Avete già tutto pronto oppure siete in alto mare?

Alla prossima

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento