mercoledì 5 ottobre 2016

Dashboard e dividers per la mia Filofax

Buongiorno a tutti! Come state? Spero bene. Io cosi e cosi, mannaggia il raffreddore che quando mi arriva  mi mette ko...Sarà il cambio di stagione...
Nonostante ciò sono riuscita a tirarmi assieme e a pubblicare questo posto riguardo ai divisori e alla dashboard per la mia agenda.

Partiamo subito dalla Dashboard. In questo periodo sono fissata con i Doodle (in italiano sarebbero gli "scarabocchi"), in particolare adoro quelli in stile kawaii. La mia fonte di ispirazione è Pic Candle.
Questa ragazza ha pubblicato un tutorial in cui mostra come poter stampare i suoi disegni e decorare alcuni oggetti (per uso personale). Io ho deciso di realizzare la prima pagina dell'agenda.








Dato che non ho (ancora) la carta adesiva per stampanti ho dovuto stampare l'immagina e incollare le due metà in modo tale da avere sia il fronte che il retro decorato. Successivamente la pagina è stata plastificata e forata. Non è venuto perfetto anche perché il foglio si è leggermente ondulato, vabbé...

Per quanto riguarda i divisori ho utilizzato i cartoncini comprati alla Lidl. Ho usato diverse fantasie, la mia preferita è quella con i gufetti.





Spero che questo post vi sia piaciuto. Alla prossima.

Elisa

Nessun commento:

Posta un commento