giovedì 15 maggio 2014

La mia prima borsa in tessuto


Ebbene si, finalmente ce l'ho fatta.




Dopo interi weekends passati a cucire sono riuscita nel mio intento. La mia borsa è terminata.
Prima di realizzare la "bella copia" ho realizzato quella "brutta" usando del tessuto di scarto. 
Il modello l'ho preso da una rivista ma la mia difficoltà è stata proprio quella di seguire le istruzioni in quanto non presentavano le immagini. Ho passato notti insonni cercando di capire come si mettesse la fodera... 

Il risultato mi piace molto. Adoro poi il motivo del tessuto, gufi a non finire.







Adesso sono impegnata in un altro progetto meno impegnativo: devo cucire la custodia per il mio nuovo cellulare. Ebbene si, dopo anni mi sono decisa a comprarne uno nuovo. Ho acquistato un Samsung Galaxy core plus. Sono talmente imbranata che ho dovuto chiedere a mia sorella come si facesse per accettare una chiamata (io schiacciavo ma bisogna trascinare il dito...lasciamo perdere che è meglio...).


Alla prossima

ElisaeZucchina

Nessun commento:

Posta un commento