sabato 18 dicembre 2010

Premio "Me encanta tù blog"

Ringrazio Angela per avermi donato questo premio.


Questo award è accompagnato da un piccolo test.

1) Perchè hai creato un blog?
Ho creato questo blog per condividere le mie passioni, non solo il fimo, il dècoupage, bijoux e tutto ciò che riguarda l'handmade, ma anche per "incontrare" persone che amassero i gatti. Inoltre avere un blog permette di seguire altri blog, hai la tua lista di blog preferiti che si aggiorna continuamente, cosi rimani sempre aggiornato sulle novità.

2) Che tipo di blog segui?
Generalmente seguo quei blog che hanno le mie stesse passioni cosi da poter scambiarci consigli e suggerimenti.

3) Hai una marca preferita di trucco?
No, anche perchè non mi trucco quasi mai. I pochi trucchi che avevo sono stati tutti sgraffignati da mia sorella che ha dieci anni in meno di me, è in piena adolescenza e il trucco per lei è fondamentale. Oddio, come mi sento vecchia...

4) Marca per il vestito?
La marca di abiti che adora è la spagnola Desigual. Però mi accontento di ammirarla in vetrina anche perchè non è proprio economica...

5) Qual'è il tuo prodotto di trucco indispensabile?
Come ho già detto prima non mi trucco quasi mai, però quando ero più giovane (...sempre più vecchia...) avevo la fissa per il lucidalabbra al lampone.

6) Il tuo colore preferito?
Il verde acido.

7) Il tuo profumo?
Adoro i profumi fruttati.

8 ) Il film che ti piace di più?
Ce ne sono più di uno: Orgoglio e pregiudizio, Il piccolo Lord, Stargate.

9) Quale paese ti piacerebbe visitare e perchè?
Io adoro l'Austria: sono stata a Salisburgo e nel Tirolo ma mi piacerebbe vedere anche Vienna. Li è vissuta la principessa Sissi ma anche perchè è la patria della torta Sacher e di altre mille prelibatezze...

Questo premio lo vorrei donare a sei blog che mi hanno colpito per la loro originalità e fantasia.



A presto
ElisaeZucchina

6 commenti:

  1. ciao elisa!!!!!grazie mille innanzi tutto per esserti iscritta al mio blog, ne sono molto felice!!in più mi hai anche premiato!!ma grazie!!!!appena ho il tempo corro a fare tutto ciò che dicono le regole!!un bacio
    sori

    RispondiElimina
  2. grazieee appena ho un pò di tempo lo posto :)))

    RispondiElimina
  3. ciao passo per un saluto e per augurarti una bella domenica....chissà se nivecherà ancora come hanno detto...io intanto ho la cervicale che non mi da tregua.
    complimenti sempre per i tuoi bei post.
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. grazie!!! sei stata carinissima a pensare al mio blog!

    RispondiElimina
  5. Carissima Elisa, hgrazie mille per questo graditissimo regalo!!!
    Corriamo subito a postarlo (con relativo link al tuo blog) nella sidebar del nostro angolino rosa!!!
    Per quanto riguarda rispondere alle domande...è un filino più complicato perchè siamo in due....e in questi giorni fatichiamo un po' a trovarci....causa imminenza del Natale....

    Buon lunedì creativo!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. ciau! grazie grazie x il premio :) ti ho anche aggiunta anche al blogroll...buone festeeeee hihi!

    RispondiElimina